Iscrizioni aperte per la seconda e terza edizione

Le iscrizioni per la seconda e per la terza edizione della “Scuola della Montagna – Dolomiti Friulane” sono aperte.

II edizione - "Agricoltura e allevamento": dal 17 giugno al 22 giugno 2024

III edizione - "Salute e benessere": dal 24 al 29 giugno 2024

E’ possibile presentare la richiesta d’ammissione, per entrambe le edizioni, dalle ore 10.00 dilunedì 13 maggio attraverso il sistema informatico Esse3. Per l’edizione dedicata al tema “Agricoltura e allevamento” la chiusura delle iscrizioni è prevista per il giorno 24 maggio alle ore 12.00; per la terza edizione - “Salute e benessere”- è possibile iscriversi entro il 3 giugno 2024 alle ore 12.00.

*Si specifica che ogni edizione è a sé stante e che l’iscrizione ad una non implica l’iscrizione alle edizioni successive.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione visitare il sito UNIUD alla sezione Summer School: https://www.uniud.it/it/didattica/formazione-continua/winter-summer-school-altre-iniziative/scuola-della-montagna