Uscita la graduatoria di ammissione alla prima edizione della Scuola

Cibo e prodotti locali - dal 29 aprile al 4 maggio 2024

Uscita la graduatoria degli ammessi alla prima edizione della Scuola della Montagna: GRADUATORIA DEGLI AMMESSI

Sonno ammessi alla prima edizione i primi 20 candidati della graduatoria; qualora uno o più ammessi dovesse rinunciare, l'ammissione avverrà per scorrimento della graduatoria stessa.

I candidati ammessi dovranno formalizzare l'iscrizione utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura ON-LINE accedendo al sito https://uniud.esse3.cineca.it/Home.do entro le ore 12:00 del giorno 22 aprile 2024 seguendo le ISTRUZIONI.

Al termine dell’inserimento on-line sarà necessario stampare la domanda di iscrizione e caricarla, debitamente compilata e firmata, nel sistema di immatricolazione "Esse3" unitamente a:
• fotocopia fronte-retro, leggibile, di un documento di identità in corso di validità;
• fotocopia del codice fiscale (obbligatoria anche per i cittadini stranieri, sia comunitari che extracomunitari);
• fotocopia del permesso di soggiorno (solo per i cittadini extraeuropei legalmente soggiornanti in Italia).